Ordine di acquisto

Ordine di acquisto

  1. Il presente Ordine di Acquisto integra le previsioni di cui alle Condizioni Generali di Contratto di O.S.I. S.r.l. (di seguito, la “OSI”) pubblicate sul sito www.osiservice.it (di seguito, le “CGC”) ai fini della conclusione del Contratto fra la OSI e il Cliente. Conseguentemente, la sottoscrizione del presente Ordine di Acquisto implica l’adesione, da parte del Cliente, all’integralità del Contratto, ivi incluse tutte le disposizioni di cui alle CGC nella loro interezza.
  2. In caso di discrepanze tra quanto di cui alle CGC e quanto, invece, disposto dal presente Ordine di Acquisto, prevarrà quanto previsto dal presente Ordine di Acquisto.
  3. La OSI dichiara che la propria organizzazione ed il sistema di gestione per la qualità sono conformi agli standard ISO 9001:2015 applicabili e di essere in possesso di relativa certificazione. La OSI, inoltre, in quanto laboratorio accreditato ISO IEC 17025 ha stipulato apposita convenzione con ACCREDIA (Sistema Nazionale di Accreditamento Laboratori) con il n.0353 ed è conseguentemente soggetta a verifica e sorveglianza annuale. L’elenco aggiornato delle prove accreditate è consultabile direttamente sul sito www.osiservice.it. L’accreditamento ACCREDIA è relativo alle prove per le quali il laboratorio ha richiesto e ottenuto l’accreditamento, quelle contraddistinte dall’asterisco * non sono accreditate.
  4. Il laboratorio si riserva la possibilità di modificare le metodiche di prova a seguito di aggiornamenti di legge, aggiornamenti tecnici e/o accreditamento, nel rispetto delle garanzie di qualità offerte ai propri clienti.
  5. Qualora il presente ordine di acquisto si riferisca a prove ovvero analisi relativo campione viene conservato da O.S.I. S.r.l. secondo modalità idonee a garantirne il mantenimento delle condizioni chimiche, fisiche e microbiologiche originarie, per il periodo necessario all’esecuzione delle prove (30gg), salvo differenti indicazioni scritte da parte del Cliente. Decorso il termine indicato, OSI si riserva la facoltà di distruggere il campione ovvero di conferirlo a terzi per lo smaltimento.
  6. Le copie dei rapporti di prova e la relativa documentazione vengono conservate in archivio per un periodo di 10 anni.
  7. Opinioni ed interpretazione non rientrano nell’elenco accreditamento di questo laboratorio.
  8. Per l’analisi di conformità, se richiesta, viene utilizzato un criterio probabilistico che considera il risultato della misura non conforme quando risulta maggiore del valore limite con una probabilità maggiore del 95%.
  9. Conformemente a quanto disposto dall’Art. 18 delle CGC, in caso di reclami o segnalazioni si invita a presentare segnalazione scritta alla mail info@osiervice.it

INCARICA

la OSI a svolgere ed effettuare le prestazioni specificate nella ns. off. N°/2020/ per l’importo di  € ………………………….. totali, inclusivi delle spettanze e delle spese, e accetta tutte le condizioni ivi riportate, ed in particolare: la modalità di esecuzione dei lavori, le condizioni economiche e le altre condizioni, oltre le CGC nella loro interezza.

Conseguentemente alla sottoscrizione del presente Ordine di Acquisto, è onere del Cliente inoltrare alla OSI – anche presso l’indirizzo e-maild.danna@osiservice.it – il presente Ordine di Acquisto sottoscritto e timbrato su ciascuna delle pagine che lo compongono.

Il presente Ordine di Acquisto si intenderà, ad ogni modo, tacitamente accettato – e conseguentemente, l’incarico conferito – in ogni sua parte al momento dell’arrivo dei campioni presso la nostra sede di Isola Liri (FR), via Borgonuovo, n°44.

___________________________

     per accettazione

Il Cliente

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e segg. del codice civile italiano si approvano espressamente le clausole contraddistinte ai seguenti punti delle Condizioni Generali di Contratto pubblicate sul sito www.osiservice.it:

1 – Premessa; 2 –Oggetto; 3 – Accettazione dell’Ordine di Acquisto; 4 – Modifiche agli ordini; 5 – Certificazioni. Rinvio; 6 – Utilizzo del marchio ACCREDIA®; 7 – Accesso alle aree ed agli impianti; 8 – Non-solicitation; 9 – Materiale di proprietà della OSI; 10 – Condizioni di pagamento; 11 – Fatturazione; 12 – Confidenzialità; 13 – Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196 e ss. mm. e ii. Norme in materia di Antiriciclaggio; 14 – Tracciabilità dei flussi finanziari; 15 – Annullamento dell’Ordine e diritto di Recesso; 16 – Cessione del Contratto; 17 – Intero accordo. Modificazioni; 18 – Diritto applicabile e Foro competente.

Parimenti, si approvano espressamente le clausole contraddistinte ai punti I – IX del presente Ordine di Acquisto.

___________________________

     per accettazione

Il Cliente